Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 19 febbraio 2021 ore 12:03

"Chiamatemi Cassius Clay" e spacciava cocaina

spaccio di droga

E' stato arrestato il pusher che operava con 8 identità differenti e false, tra cui quella del mito della storia del pugilato Muhammad Ali



PRATO — Spacciava facendosi chiamare Cassius Clay, e non era che una delle otto diverse e false identità sotto cui si nascondeva. Non gli è servito, perché ieri sera i carabinieri di Montemurlo lo hanno comunque arrestato in via Gori a Prato mentre cedeva una dose di cocaina a un cliente.

I militari hanno colto l'uomo, 38 anni, in flagranza. Solo al momento dell'arresto sono saltate fuori tutte le identità - gli alias - fornite dallo spacciatore alle forze dell'ordine nel corso di precedenti incontri ravvicinati anche con esito giudiziario.

Tra questi nomi farlocchi c'era anche quello del mito della storia del pugliato mondiale Muhammad Ali, ovvero Cassius Clay. Lo spacciatore è stato arrestato, il cliente segnalato in prefettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità