Cronaca martedì 02 febbraio 2021 ore 11:49
Spaccia eroina in centro, beccato in flagrante

A cogliere il pusher sul fatto sono stati i carabinieri di Montemurlo che lo hanno arrestato, e ora l'uomo attende il giudizio per direttissima
PRATO — Lo hanno visto coi loro occhi, cogliendolo in flagrante mentre cedeva eroina a una cliente. Perciò i carabinieri della tenenza di Montemurlo hanno arrestato un uomo di 21 anni con l'accusa di spaccio di stupefacenti.
I militari stavano effettuando un servizio specifico nei pressi del centro di Prato quando si sono imbattuti nella scena, sorprendendo sul fatto l'uomo, poi risultato pregiudicato e senza fissa dimora.
L'arrestato è stato visto cedere una dose di eroina ad una donna, poi segnalata alla prefettura per le relative responsabilità amministrative. Sequestrata anche una rilevante somma all'uomo che è stata ritenuta provento dell'illecita attività. L'uomo verrà giudicato con rito per direttissima.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI