Cronaca domenica 28 giugno 2020 ore 11:28
Beccato a spacciare, scattano le manette

I carabinieri hanno sequestrato lo stupefacente ceduto ai clienti, più altre dosi pronte per essere vendute. Arrestato un giovane di 26 anni
PRATO — Un giovane di 26 anni è stato arrestato ieri sera dopo che i carabinieri, impegnati in un servizio coordinato di controllo del territorio, hanno documentato una serie di cessioni di hashish.
Quattro assuntori sono stati segnalati alla prefettura. Il fatto è accaduto in via Strozzi. Nel corso del controllo i militari hanno sequestrato lo stupefacente ceduto ai clienti, più altre dosi in possesso del 26enne.
L’uomo oltre che del reato di spaccio, dovrà anche rispondere di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. Ad aggravare la sua posizione è stato infatti anche il comportamento assunto nei confronti dei militari durante le varie fasi delle operazioni. La Procura ha disposto che venga giudicato con rito per direttissima.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI