comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VERNIO
Oggi 18°19° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 09 luglio 2020
corriere tv
Incontro con il centrodestra, Conte cita Moretti: «Ricorda un po' ‘Ecce Bombo'...mi si nota di più a Chigi o a Villa Pamphilj?»

Cronaca domenica 28 giugno 2020 ore 11:28

Beccato a spacciare, scattano le manette

I carabinieri hanno sequestrato lo stupefacente ceduto ai clienti, più altre dosi pronte per essere vendute. Arrestato un giovane di 26 anni



PRATO — Un giovane di 26 anni è stato arrestato ieri sera dopo che i carabinieri, impegnati in un servizio coordinato di controllo del territorio, hanno documentato una serie di cessioni di hashish.

Quattro assuntori sono stati segnalati alla prefettura. Il fatto è accaduto in via Strozzi. Nel corso del controllo i militari hanno sequestrato lo stupefacente ceduto ai clienti, più altre dosi in possesso del 26enne.

L’uomo oltre che del reato di spaccio, dovrà anche rispondere di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. Ad aggravare la sua posizione è stato infatti anche il comportamento assunto nei confronti dei militari durante le varie fasi delle operazioni. La Procura ha disposto che venga giudicato con rito per direttissima.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità