Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 08 giugno 2021 ore 12:50

Pusher va a spacciare in taxi

spaccio di droga

L'uomo, 32 anni, è stato arrestato dai carabinieri che lo hanno trovato in possesso di varie sostanze e del materiale per confezionare le dosi



PRATO — Prendeva il taxi per andare a spacciare sostanze stupefacenti. E proprio mentre il pusher saliva a bordo di un mezzo in via Zarini i carabinieri lo hanno controllato. È finita con l'arresto dell'uomo, 32 anni, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. 

Quando i militari lo hanno controllato in strada, lo hanno trovato in possesso di 42 grammi di chetamina contenuti in diverse bustine di cellophane e di 9 pasticche di ecstasy. Inoltre, nel corso della perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti altri 160 grammi di ketamina, suddivisi in 43 bustine e oltre 135 compresse di ecstasy, una bilancina di precisione e involucri per il confezionamento dello stupefacente. Il valore delle sostanze si aggira intorno ai 14.500 euro. 

Il 32enne, straniero irregolare sul territorio nazionale, era stato monitorato dai carabinieri mentre entrava e usciva dai locali karaoke cinesi di Prato. Pensando di passare inosservato, raggiungeva le sue mete di spaccio a bordo di un taxi ma è stato intercettato dai militari. Per domani in tribunale è fissata l'udienza di convalida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca