Cronaca lunedì 07 giugno 2021 ore 12:20
L'auto lo travolge e lui resta incastrato sotto

È grave ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso l'uomo di 31 anni vittima stamani di un brutto incidente mentre era sulla sua bicicletta
PRATO — L'automobile lo travolge mentre pedala a bordo della sua bicicletta, e lui resta incastrato sotto al veicolo. È grave ed è stato trasportato all'ospedale Santo Stefano in codice rosso l'uomo di 31 anni vittima stamani di un brutto incidente in via Piemonte, a Iolo.
L'autovettura lo ha urtato in sella alla bici. L'uomo è caduto e nel frangente è rimasto intrappolato sotto alla macchina. C'è voluto l'intervento dei vigili del fuoco per sollevare in sicurezza il mezzo ed estrarre il giovane da sotto.
A quel punto i sanitari del 118, intervenuti con 2 ambulanze, hanno potuto prendere il ferito e condurlo in pronto soccorso. Nel luogo dell'incidente sono arrivati anche gli uomini della polizia municipale e dei carabinieri per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI