Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 15 dicembre 2020 ore 12:45

La stanza in affitto è il nascondiglio della droga

Sequestrati quasi due chili tra ketamina, shaboo e ecstasy. In manette è finito l'uomo di 45 anni che aveva preso in affitto la stanza



PRATO — 800 grammi di ketamina e altrettanti di shaboo, oltre a 200 grammi di ecstasy. Ammonta a quasi due chili la quantità di droga sequestrata a un uomo di 45 anni, arrestato ieri sera dai carabinieri.

Già da alcuni giorni i militari stavano seguendo le mosse dell'uomo, già noto alle forze dell'ordine. Ieri sera è stato fermato e trovato in possesso di alcune dosi di  ketamina e shaboo. Durante la perquisizione di una stanza che il 45enne aveva preso in affitto è spuntato fuori il resto dello stupefacente.

Secondo i carabinieri la stanza sarebbe stata usata proprio come  "deposito" per lo stupefacente. Anche nei giorni precedenti all'arresto, si apprende da una nota del comando, l'uomo sarebbe stato più volte notato entrare nelll’abitazione in cui aveva preso in affitto una stanza, per poi recarsi dai presunti clienti.  A suo carico sono stati sequestrati anche mille euro, ritenuti provento di spaccio.

Al momento per il 45enne sono scattati gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. La direzione delle indagini è stata assunta dal Pm della Procura di Prato Vincenzo Nitti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno