Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO11°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca lunedì 14 giugno 2021 ore 08:33

Sterpaglie a fuoco devastano un appezzamento

Il luogo dell'incendio
Il luogo dell'incendio

È divampato ieri pomeriggio l'incendio che ha interessato 5.000 metri quadri di superficie. Sul posto per lo spegnimento vigili del fuoco in forze



PRATO — Un incendio di sterpaglie divampato nel pomeriggio di ieri ha devastato un appezzamento di circa 5.000 metri quadrati in località Paperino, a Prato.

I vigili del fuoco di Prato sono intervenuti poco dopo le 17 per le operazioni di spegnimento.

Sul posto, per domare le fiamme, è stato necessario l'intervento di 7 unità con 3 automezzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Prato. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca