Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 27 febbraio 2021 ore 15:34

"Voglio soldi per la droga" e picchia i genitori

anziani

Maltrattava da tre anni la madre e il padre con cui viveva, ma dopo le indagini dei carabinieri il tribunale lo ha allontanato da casa



PRATO — Da tre anni maltrattava gli anziani genitori, con cui abita, quando era ubriaco o per farsi consegnare soldi con cui acquistava della droga. Botte, strattonamenti violenti, ingiurie. Il padre ha riportato anche lesioni certificate dal medico.

Per questo il tribunale di Prato ha emesso un'ordinanza di allontanamento da casa con il divieto di avvicinarsi ai genitori nei confronti di un uomo di 50 anni. Le indagini dei carabinieri hanno permesso di ricostruire la catena di episodi di violenza. 

A causa della situazione l'anziana coppia viveva da anni in uno stato di pesante apprensione e i militari si erano trovati a dover intervenire più volte. In una circostanza l'uomo era perfino arrivato a sollevare di peso il televisore dei genitori lanciandolo giù per le scale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno