Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 09 maggio 2016 ore 06:30

Strade nuove per il Giro d'Italia

Lavori di rifacimento del manto stradale e modifiche al traffico in viale Leonardo da Vinci in vista del passaggio della gara ciclistica



PRATO — Gli interventi non dureranno oltre il 14 maggio. In questo lasso di tempo sarà chiusa la corsia di destra o di sinistra a fasi alterne nel tratto compreso tra il sottopasso all'altezza di via Nenni e l'intersezione con via dei Trebbi. I lavori saranno limitati alla carreggiata con scorrimento da est verso ovest. Il limite massimo di velocità consentito sarà di 30 chilometri orari.

Inoltre il 9 maggio, dalle 7 alle 18, rispetto alla corsia d'uscita dalla viabilità principale con scorrimento veicolare da est verso ovest, in direzione di F. Braudel, sarà attivo il divieto di transito dalle 7 alle 18 di lunedì 9 maggio.

Durante i lavori il traffico proveniente da lato di via Nenni in direzione di via Braudel sarà deviato in viale da Vinci, viale Chang Zhou, via Traversa Pistoiese, via dei Palli, via Lecco, via Lodi, via Roubaix e via F. Braudel.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La discussione poi degenerata era iniziata tra due ragazzi, finendo poi per allargarsi ai loro parenti. Sono intervenuti i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro