Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Cronaca martedì 01 marzo 2022 ore 15:34

Sull'auto pirata armati di coltelli affilati

All'interno dell'abitacolo nascondevano una lama lunga 25 centimetri ed altri 4 coltelli oltre a due bastoni. Niente patente né assicurazione



PRATO — Senza patente e senza assicurazione con l'abitacolo pieno di lame affilate, così sono stati fermati due cittadini extracomunitari durante un posto di blocco sulle strade di Prato.

Il fermo è avvenuto nella notte di sabato, durante una normale attività di controllo da parte di una pattuglia della polizia municipale. Gli agenti hanno scoperto che il conducente con stessa vettura, era già stato sanzionato ad Ottobre scorso per aver guidato senza patente.

Durante l'ispezione del veicolo sono stati rinvenuti quattro coltelli con lama affilata e manico auto costruiti, dei quali il conducente ed il passeggero non sarebbero stati in grado di giustificare la presenza. Occultata sotto il sedile del passeggero è stata trovata una lama affilatissima lunga 25 centimetri oltre a due bastoni.

La vettura senza copertura assicurativa è stata sequestrata ai fini della confisca mentre i due uomini sono stati denunciati per porto di oggetti atti a offendere; per il conducente è scattata anche la denuncia per guida senza patente in quanto recidivo a pochi mesi di distanza dall'altro episodio di cui si era reso protagonista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità