QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VERNIO
Oggi 17°22° 
Domani 16°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 16 giugno 2019

Cronaca lunedì 15 aprile 2019 ore 09:43

Tombino contro la porta, spaccata in pasticceria

Quando è scattato l'allarme antifurto in breve tempo la polizia ha circondato l'attività e sorpreso il ladro ancora all'interno



PRATO — Si introduce di notte in una pasticceria in via Galcianese, zona il Pino, ma ha fatto scattare l'allarme atturando l'attenzione della polizia che stava effettuando dei controlli in zona. 

Sul posto sono arrivati i rinforzi e la polizia ha circondato la pasticceria, riuscendo a sorprendere il ladro ancora all'interno che, ancora intento a rovistare nel negozio, alla vista degli agenti ha cercato di darsi alla fuga. Bloccato e messo in sicurezza, è stato trovato in possesso di circa 30 euro in monete, appena sottratte dalla cassa del negozio. 

 Identificato per un trentenne pratese, gli agenti hanno appurato che l'uomo era riuscito ad introduri nell'attività sfondando con un tombino di ghisa la vetrata della porta.

Il 30enne è stato arresto in flagranza del reato di furto aggravato, condotto in questura e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca