Attualità giovedì 14 febbraio 2019 ore 15:47
Verso la riapertura del sottopasso

Inizieranno tra una settimana e dureranno circa due settimane i lavori per permettere la riapertura del sottopasso di via Fosso del Masi
PRATO — Inizieranno giovedì 21 febbraio e avranno una durata di circa due settimane i lavori per permettere la riapertura alla viabilità del sottopasso di via Fosso del Masi che collega Paperino a via del Ferro bypassando via Aldo Moro, e che a causa di un danneggiamento subito, era chiuso dallo scorso 1 dicembre.
"Avevamo un impegno con i cittadini per risolvere il disagio che si era venuto a creare - ha affermato l'assessore alla Mobilità Filippo Alessi -. Sono particolarmente soddisfatto perchè in un primo tempo sembrava che dovessimo aspettare il prossimo bilancio, invece grazie ad un cambiamento messo in atto dagli uffici sulla progettazione è stato possibile risparmiare ed avere le risorse necessarie per intervenire".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI