Attualità mercoledì 17 febbraio 2016 ore 11:00
Vertice sulle mense scolastiche

L'assessore comunale all'istruzione Ciambellotti incontra i fornitori dopo l'episodio della graffetta trovata nel piatto di un bambino
PRATO — Pochi giorni fa dal piatto di risotto servito alla scuola primaria Gandhi di Galciana erano saltati fuori una graffetta e una vite. Un ritrovamento che ha provocato l'arrivo immediato nell'istituto dei funzionari inviati dal Comune di Prato.
Ora l'assessore comunale all'istruzione Maria Grazia Ciambellotti ha deciso di convocare i rappresentanti della commissione mensa cittadina per fare luce sull'espisodio. L'appuntamento è per oggi pomeriggio nel Salone consiliare del Comune di Prato.
Al centro della riunione, l'analisi della situazione sulla fornitura dei pasti nelle mense scolastiche.
"Domani l'incontro è operativo e riservato ai rappresentanti della commissione mensa cittadina, ma sono a disposizione di tutti i genitori che vogliono incontrarmi per avere informazioni precise", spiega l'assessore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI