
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca giovedì 31 marzo 2022 ore 15:11
Vigili del fuoco salutano il collega in pensione

L'ultimo giorno di lavoro per il capo reparto è stato salutato con lo schieramento dei mezzi e del personale della caserma del comando pratese
PRATO — Ultimo giorno di servizio per il caporeparto dei vigili del fuoco di Prato Giancarlo Giannicchi che da domani, primo Aprile, si godrà la meritata pensione. E come di consueto, è stato salutato con lo schieramento dei mezzi e del personale della caserma del comando pratese.
"Ho avuto modo di conoscere e lavorare con Giancarlo anche prima di rivestire l'incarico di comandante di Prato - afferma l'ingegner Nicola Ciannelli - e sono testimone della sua grande professionalità e competenza, della sua straordinaria umanità e dello spirito altruismo e dedizione che ha contraddistinto la sua esperienza nel corpo nazionale".
"Lascia oggi il servizio attivo - conclude - ma non lascia il corpo nazionale di cui farà sempre parte per ciò che ha dato e per quello che ci ha insegnato".
 
	
									
																
								
							
									
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



