Attualità giovedì 10 novembre 2016 ore 06:30
Quaranta tirocini nella pubblica amministrazione

Rinnovata la convenzione con il Centro per l'Impiego di Prato per l'attivazione dei tirocini non curriculari da realizzare nel corso del 2017
PRATO — I costi del progetti, 100mila euro, saranno sostenuti interamente dal Comune di Prato. "Un'occasione per molti ragazzi di poter fare un'eperienza nella Pubblica Amministrazione - ha affermato l'assessore Benedetta Squittieri - e per la macchina comunale di condividere le conoscenze con una nuova generazione in grado di portare nuove idee".
La durata dei tirocini può variare da 2 a 6 mesi e in caso di tirocini riservati ai laureati, per progetti di particolare rilevanza formativa, il tempo può essere esteso a 12 mesi. Saranno rivolti a giovani dai 18 ai 30 anni da inserire in diversi settori dell'Amministrazione municipale. Ai tirocinanti sarà richiesto un impegno di 30 ore settimanali articolate su 5 giornate lavorative. Il compenso sarà di 500 euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI