Spettacoli lunedì 19 marzo 2018 ore 21:09
Una pratese ai Soliti ignoti

Angela, titolare di una scuola guida di Prato, ha messo alla prova intuito e capacità d'osservazione partecipando al noto programma di Rai Uno
ROMA — Angela, titolare di una scuola guida di Prato, ha partecipato ai Soliti Ignoti, game show di Rai Uno condotto da Amadeus.
Obiettivo del gioco è quello di abbinare correttamente, grazie a pochi indizi, otto identità agli altrettanti "ignoti" presenti in studio.
Angela ha giocato nella puntata di lunedì 19 marzo. Nel corso della trasmissione la pratese ha messo alla prova intuito e capacità d'osservazione, abbinando correttamente 6 delle 8 identità e arrivando a giocare per 75mila euro. Peccato che nell'impresa finale la fortuna non sia stata dalla parte della concorrente, che non riuscendo ad indovinare a quale degli ignoti fosse legato il parente misterioso, non ha portato a casa il premio in gettoni d'oro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI