Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO20°31°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca lunedì 25 luglio 2016 ore 14:23

Giovane si scaglia contro una guardia giurata

Un ragazzo nigeriano di 28 anni è stato denunciato per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Paura per un vigilante della stazione



PRATO — Il tutto è iniziato con un ammonimento da parte del vigilante della stazione, che ha invitato un gruppetto di giovani a moderare gli schiamazzi.

Uno di loro ha reagito scagliandosi contro il vigilante e inseguendolo fino al suo ufficio dove nel frattempo, la guardia si era chiusa a chiave per sfuggire all'ira del giovane. Lui però non si è fermato colpendo violentemente la vetrata della struttura fino a infrangerla. Per difendersi il vigilante ha allora usato uno spray al peperoncino. L'effetto urticante della sostanza ha reso inoffesnivo il 28enne fino all'arrivo della polizia, che lo ha denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Prato e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità