Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO16°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità venerdì 11 novembre 2016 ore 19:15

Temperature in picchiata, arriva la neve

Possibili nevicate in Mugello, Alto Mugello, Val di Sieve e Ombrone, Bisenzio. Le nevicate potranno verificarsi dalle prime ora di sabato 12 novembre



FIRENZE — Neve in arrivo in Toscana. Il brusco calo delle temperature farà arrivare il manto bianco sulle colline toscane, al di spora dei 900 metri di quota ma anche a livelli più bassi. La Sala di protezione civile della Città Metropolitana di Firenze ricorda il "rischio" neve, dunque, in Mugello, Val di Sieve, Alto Mugello e Ombrone, Bisenzio.

Dal pomeriggio di oggi, venerdì, ed in particolare in serata si registrerà un progressivo calo delle temperature con possibilità di nevicate generalmente poco significative, localmente fino a poco abbondanti a quote di montagna e nell'Appennino, in particolare sui versanti emiliano-romagnoli. Come ricordato dal centro funzionale della Regione Toscana le nevicate potranno verificarsi fino alle prime ora di domani, sabato 12 novembre.

Fino alle 23.59 di questa sera è confermato il codice giallo per tutto il territorio provinciale a motivo di temporali forti con rischio idrogeologico idraulico nel reticolo minore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo nell'arco di un quadrimestre sarebbero stati movimentati circa 9 milioni di euro. Scoperta anche l'attività di contraffazione di documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità