Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 05 novembre 2020 ore 10:32

Il parroco più anziano ricoverato per Covid

Don Uberto Fedi è ricoverato all'ospedale Santo Stefano. Il parroco più anziano è il terzo contagiato nella Diocesi di Prato



PRATO — Don Uberto Fedi, 89 anni, è ricoverato all'ospedale di Prato da quando ha saputo di essere positivo al SarsCov2. Nel giro di poche il sacerdote di Santa Maria Maddalena a Tavola è stato trasportato in ospedale. Don Umberto Fedi è alla guida della comunità di Tavola dal 1956.

Il sacerdote, spiega una nota della Diocesi di Prato, non celebra messa da circa una settimana perché si è messo in quarantena volontaria subito dopo aver accusato sintomi febbrili. 

Sabato scorso i locali della parrocchia compresa la chiesa di Tavola sono stati sanificati in vista della celebrazione festiva, che si è regolarmente svolta. 

Oggi è tornato a casa don Andrea Cerretelli, parroco di Galcetello, dopo due settimane di ricovero in ospedale. E' ancora positivo ma le sue condizioni di salute sono notevolmente migliorate e adesso si trova in isolamento in canonica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La discussione poi degenerata era iniziata tra due ragazzi, finendo poi per allargarsi ai loro parenti. Sono intervenuti i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro