
I 10 pilastri della longevità, il fitness anti-aging e la capsula per restare giovani: «La solitudine fa invecchiare»
Cronaca Lunedì 01 Giugno 2026 ore 08:25
Muore durante il bagno in mare

Un malore fatale ha stroncato la vita della signora di Prato nelle acque di Quercianella. Vani i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari
LIVORNO — Tragedia ieri pomeriggio nella spiaggia di Quercianella, una frazione di Livorno. Una donna di 87 anni di Prato è stata stroncata da un malore durante il bagno in mare.
Il bagnino e un medico che si trovava lì hanno prestato i primi soccorsi. Poi l'arrivo dei sanitari del 118. I ripetuti tentativi di rianimazione sono risultati vani: il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'anziana signora.
Il luogo del drammatico evento è stato raggiunto anche dai carabinieri, mentre per il 118 erano accorse l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Rosignano con l'infermiere a bordo e l'automedica da Cecina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










