Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità mercoledì 15 novembre 2017 ore 09:28

Frana sulla linea, tilt treni e pendolari a piedi

Mattinata difficile tra Firenze e Viareggio. Uno smottamento a Montecatini ha causato forti ritardi e cancellazioni. Caos negli annunci in stazione



MONTECATINI TERME — "Parte prima il treno al binario due o quello al binario tre?". Il dilemma ha afflitto i pendolari in partenza dalla stazione di Pistoia quando si sono trovati davanti due treni diretti nel capoluogo, uno dei quali mai visto. Quello è il treno speciale composto apposta per ovviare al problema sulla linea tra Montecatini e Pistoia, un piccolo smottamento causato dalle piogge intense dei giorni scorsi. 

Chi deve andare a Viareggio invece resta a piedi in attesa del bus in partenza fuori dalla stazione. E i problemi a catena si ripercuotono sugli altri scali lungo la linea. A essere cancellati sono i treni 3041 e 3048.

Anche per i capitreno non è facile rispondere alle domande dei passeggeri perché gli annunci si moltiplicano e si sovrappongono. I ritardi previsti intanto arrivano fino a 60 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca