Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO10°18°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le priorità di un tennista (per chiudere il caso Sinner)
Le priorità di un tennista (per chiudere il caso Sinner)

Cronaca venerdì 16 ottobre 2020 ore 18:30

Non rientra a casa, lo ritrovano morto nel fiume

Di lui si erano perse le tracce nella tarda serata. A ritrovare l'anziano scomparso i vigili del fuoco. Sul posto anche un elicottero



POGGIO A CAIANO — Dopo una notte di ricerche è stato ritrovato senza vita l'uomo di 81 anni scomparso a Poggio a Caiano. Il corpo dell'anziano è stato rinvenuto nel torrente Ombrone. A dare l’allarme era stata la nipote, che non vedendolo rientrare all’ora di cena aveva fatto scattare le ricerche.

Le ricerche si sono concluse intorno alle 11 quando dall'elicottero è stato avvistato il corpo che si trovava nel torrente all'altezza dell'abitato di Comeana. Recuperato dai vigili del fuoco è stato messo a disposizione del medico che ne ha constatato il decesso e avvisato l'autorità giudiziaria.

Sul posto per cercare l'anziano si sono recate le squadre del comando dei vigili del fuoco di Prato con tre mezzi e un UCL (Unità di Comando Locale), unità cinofile da Siena e Lucca ed il nucleo SAPR regionale, con i droni muniti di termocamere, che hanno sorvolato nella notte le zone di ricerca. 

Dalle prime luci del giorno sono stati attivati anche l’elicottero ed i sommozzatori. Le ricerche hanno visto coinvolti anche Carabinieri e Polizia municipale di Poggio a Caiano oltre e volontari della misericordia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le dichiarazioni dell'uomo sono ora al vaglio degli inquirenti. Ancora gravi le condizioni dell'aggredito, ricoverato in prognosi riservata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità