Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:VERNIO12°19°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca giovedì 30 marzo 2023 ore 20:20

Doppia tragedia sui binari, due uomini travolti e uccisi

polizia sui binari

Nel giro di poche ore in due hanno perso la vita investiti dal treno in corsa: un ragazzo al mattino in Valdinievole e l'altro a metà giornata a Prato



PRATO — Doppia tragedia sui binari della Toscana dove oggi due uomini hanno perso la vita travolti e uccisi da treni in corsa. Gli investimenti sono avvenuti uno nel primo mattino in Valdinievole, l'altro a metà giornata a Prato. 

Il primo incidente fatale è avvenuto sulla linea Firenze-Viareggio, fra le stazioni di Montecatini Terme e Pescia, verso le 8,30. La vittima è un ragazzo di 19 anni. Sul posto per gli accertamenti è intervenuta l'autorità giudiziaria e il traffico ferroviario è rimasto sospeso fin verso le 11 con attivazione di servizio sostitutivo con autobus fra Montecatini e Pescia.

E poche ore dopo, verso le 13,25, ecco il secondo investimento mortale da parte di un treno in prossimità della stazione Prato Borgonuovo, sulla linea Firenze-Prato-Pistoia. Anche in questo caso è stato un uomo a perdere la vita.

La circolazione ferroviaria sulla linea è stata anche qui sospesa per consentire alle autorità competenti di svolgere gli accertamenti, ed sono stati attivati i bus per coprire il tragitto fra Prato e Pistoia, con i treni fra ritardi e cancellazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca