Cronaca venerdì 30 dicembre 2016 ore 12:21
Cena con bottigliate al ristorante cinese

Due giovani cinesi sono stati accerchiati e presi a colpi di bottiglia sulla testa da un gruppo di clienti del locale. Uno è rimasto ferito alla testa
PRATO — La mega rissa è iniziata a tarda notte.3 quando i due ragazzi sono usciti dal bagno del ristorante e si sono trovati davanti un uomo e una donna, loro connazionali. L'uomo, visibilmente ubriaco, ha iniziato a colpirli con una bottiglia. Neanche il tempo di accorgersi di cosa stesse accadendo che i due giovani si sono ritrovati intorno altri quindici clienti del locale che hanno iniziato a offenderli e a dare manforte agli aggressori.
A quel punto i due hanno cercato di guadagnare l'uscita del locale, incalzati dal gruppo infuriato che li inseguiva. Una volta fuori, le bottigliate non sono finite tanto che uno dei ragazzi è rimasto ferito alla testa. All'arrivo del 118 presentava una ferita con perdita abbondante di sangue.
Sul posto è arrivata la polizia che ora indaga sull'episodio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI