Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca sabato 19 agosto 2017 ore 13:13

Bulli e rapinatori incastrati dal profilo Facebook

In due poco più che maggiorenni hanno rapinato con un coltello a serramanico un diciassettenne in strada. Nel social network la loro trappola



PRATO — Non avevano fatto i conti con le foto pubblicate sui loro profili Facebook i due ragazzi honduregni, appena maggiorenni, che hanno pensato bene di accerchiare e rapinare un ragazzo albanese di diciassette anni nella zona di via Strozzi. Quando hanno incrociato il giovane, che li conosceva di vista, hanno tirato fuori un coltello a serramanico e gli hanno portato via la catenina d'oro e 35 euro in contanti che aveva con sé. 

La giovane vittima è corsa alla polizia e ha denunciato il fatto. E qui è scattata la trappola che ha permesso di incastrare i due rapinatori: attraverso i loro profili Facebook, gli agenti hanno messo insieme una piccola galleria con le loro fotografie pubblicate online davanti alla quale il ragazzo ha confermato la loro identità. Sono parenti e uno dei due ha già sulle spalle precedenti per altri reati. I due sono stati quindi denunciati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca