Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner spazza via Tien in poco più di un'ora a Indian Wells: i colpi più belli del match
Sinner spazza via Tien in poco più di un'ora a Indian Wells: i colpi più belli del match

Cronaca Lunedì 26 Gennaio 2026 ore 16:26

Camion a fuoco sulla A11, tratto chiuso

Foto di repertorio

Il fatto è accaduto intorno alle 15 nel tratto tra Prato Ovest e Pistoia, in direzione Pisa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco



PRATO — Lunghe code sull'autostrada A11 a causa di un camion andato a fuoco.

Il fatto è accaduto intorno alle 15 nel tratto tra Prato Ovest e Pistoia, in direzione Pisa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. Presente anche la polizia stradale.

Si sono registrati fino a 3 km di coda in direzione Pisa. Il tratto interessato è stato chiuso e poi riaperto su una sola corsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per anni l'imprenditore ha occultato il proprio patrimonio. Ora sono scattati la confisca di immobili e società e la sorveglianza speciale per 3 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca