Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca lunedì 02 ottobre 2023 ore 16:40

Lancia sassi alla casa della ex e la minaccia

Foto di archivio

Lei lo aveva denunciato ripetutamente ma lui ha violato ancora il divieto di avvicinamento e si è azzuffato anche con l'attuale fidanzato della donna



PRATO — Non ha rispettato il divieto di avvicinarsi alla ex ed ha lanciato sassi contro l'abitazione della donna poi l'ha minacciata e si è anche azzuffato con il nuovo compagno di lei.

Per questo un uomo di 47 anni è stato arrestato dalla polizia municipale di Prato intervenuta dopo che lui, denunciato più volte dalla ex di 27 anni per violenze ed atti persecutori, si è presentato sotto casa di lei e del nuovo fidanzato lanciando pietre e minacciandola dopo averla attesa fuori.
Tanto che ne è scaturita una colluttazione tra l'ex e l'attuale compagno della donna. La lite è stata sedata dagli agenti e l'uomo è finito in manette, non prima di essere medicato in pronto soccorso per delle ferite alla testa.

Lo scorso 21 Settembre per la medesima violazione era stato disposto anche il divieto di dimora nella provincia di Prato, adesso l'ex compagno rischia una condanna che può arrivare a tre anni di reclusione in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con l'estrazione del 30 Aprile è stato centrato un ambo sulla ruota di Firenze. La vincita è stata registrata in provincia di Prato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità