Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO13°18°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump preso in giro sulla tv di stato russa (e il propagandista Solovyov fa il verso la presidente Usa)
Trump preso in giro sulla tv di stato russa (e il propagandista Solovyov fa il verso la presidente Usa)

Cronaca sabato 23 agosto 2025 ore 18:40

Risse e droga nel circolo, denunciato il titolare

Perquisizione delle forze dell'ordine su ordine della Procura: identificati anche sei clienti senza un regolare permesso di soggiorno



PRATO — Consumo di droga, una rissa nei giorni precedenti e clienti senza permesso di soggiorno. Così, nella serata di ieri, venerdì 22 Agosto, un circolo di intrattenimento nella zona industriale del Marcolotto 2 è stato perquisito dalle forze dell'ordine, su richiesta della Procura della Repubblica.

Durante i controllo, sono stati identificati 24 cittadini di nazionalità cinese, di cui sei sono risultati irregolari e, in parte, già destinatari di provvedimenti di espulsione. Inoltre, è stato accertato il consumo di sostanze stupefacenti nelle sale adibite a privé, con il sequestro di circa 50 grammi di droghe di vario tipo.

Per questo motivo, il titolare è stato denunciato per il reato di agevolazione dell'uso di sostanze stupefacenti, oltre a essere sanzionato per 5mila euro per la mancanza di abilitazione alla somministrazione di alimenti e bevande.

Nei giorni scorsi, inoltre, il circolo è stato anche teatro di una rissa, nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 Agosto, che ha coinvolto numerose persone. A seguito della scazzottata, una donna proveniente dalla Spagna ha riportato una frattura cranica e diversi traumi facciali, mentre tre uomini hanno riportato lesioni giudicate guaribili fra i 10 e i 15 giorni, provocate da oggetti come bottiglie di vetro, posaceneri e sedie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno