Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO19°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Cronaca mercoledì 04 ottobre 2023 ore 18:35

Palpeggia una ragazza e ne molesta altre due

Tre giovani donne nel mirino di uno sconosciuto che le ha avvicinate in una piazza pubblica. L'allarme e l'intervento della polizia



PRATO — Molestie a sfondo sessuale ai danni di tre giovani donne nella stessa serata in una piazza di Prato. Lui è stato arrestato dalla polizia di stato.

Gli agenti, di pattuglia nella zona, sono stati fermati da un gruppetto di giovani che gli hanno indicato un uomo, seduto su un marciapiede, che loro stessi avevano bloccato dopo che, come hanno raccontato, si era reso responsabile di molestie nei confronti di una ragazza. La stessa, di 20 anni, ha subito raccontato alla polizia di essere stata avvicinata poco prima dall'uomo in questione in una piazza cittadina e di essere stata, all'improvviso, cinta all'addome e palpeggiata al seno. Un gesto accompagnato da pesanti avance verbali. La giovane era riuscita a scappare ed era stata aiutata dal gruppetto di ragazzi che, loro malgrado, avevano assistito alla scena.

Dagli accertamenti è poi emerso che, nella stessa serata e medesima zona, altre due ragazze avevano subito lo stesso approccio sessuale mentre erano sedute su una panchina: lo avevano visto avvicinarsi per poi accarezzarle sul volto pronunciando frasi, come spiega la polizia, del tipo "voi siete le mie mogli". Le due si erano rifugiate dentro ad una pasticceria dove gli esercenti avevano chiamato di nuovo la polizia raccontando poi di aver visto il molestatore lanciare baci alle vittime che, per la paura, si erano nascoste dentro al bagno.

L'uomo, identificato dagli agenti, è risultato essere un cittadino pakistano irregolare in Italia con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona. Nei suoi confronti è scattato l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno