Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:VERNIO17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 21 settembre 2016 ore 12:58

Brutta caduta, Francesco Nuti è grave

L'incidente è avvenuto nell'abitazione dell'attore e regista da tempo invalido. Ricoverato in ospedale, è stato trasferito d'urgenza al Cto di Firenze



PRATO — Francesco Nuti ha 60 anni e abita a Narnali, frazione di Prato. La caduta è avvenuta ieri pomeriggio. Soccorso dai familiari, Nuti è stato prima trasportato all'ospedale Santo Stefano di Prato e ricoverato nel reparto di rianimazione. Poi, vista la gravità delle sue condizioni, è stato trasportato al Centro traumatologico toscano di Firenze.

Francesco Nuti ha sofferto di depressione ed è disabile da circa 10 anni, dopo un incidente domestico che gli procurò un grave trauma cranico e un lungo coma. Tempo tornò alla ribalta della cronaca come vittima di maltrattamenti da parte del badante. Ma la posizione di quest'ultimo, al termine dell'inchiesta, fu archiviata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno