Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO16°24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pennac ricorda l'amico Stefano Benni: «È andato in cielo perché gli angeli erano depressi e avevano bisogno di qualcuno che li facesse ridere»
Pennac ricorda l'amico Stefano Benni: «È andato in cielo perché gli angeli erano depressi e avevano bisogno di qualcuno che li facesse ridere»

Cronaca sabato 21 giugno 2025 ore 10:05

Incidente e code sull'autostrada verso il mare

coda a11

Lo schianto ha coinvolto un solo veicolo ed è avvenuto in galleria. Traffico compresso su un'unica corsia. Tutte le informazioni per chi viaggia



SERRAVALLE PISTOIESE — L'incidente e poi le code, con incolonnamenti di chilometri sull'autostrada A11 in direzione mare. E' successo stamani verso le 8,15 all'interno della galleria Serravalle.

Sulla Firenze-Pisa nord, nel tratto compreso tra Prato ovest e Montecatini Terme in direzione Pisa, lo schianto ha coinvolto un unico veicolo al chilometro 33,9. In quel punto, ovvero proprio nella galleria, il traffico è stato compresso su una sola corsia.

Autostrade per l'Italia ha quantificato le code in 4 chilometri.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione del 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A precipitare nell'incubo è stato un ragazzo che per le lesioni subite è finito in ospedale. L'allarme lanciato dai passanti, un giovane in arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità