Attualità martedì 08 dicembre 2015 ore 06:30
Banchini in piazza per il compleanno di Libera

Le iniziative in occasione del sesto anniversario della nascita del coordinamento provinciale dell'associazione contro le mafie
VAIANO — Sei candeline spente con alle spalle un curriculum già importante e denso di cose fatte. Il coordinamento provinciale di Libera festeggia il proprio compleanno con una serie di banchini che nel periodo pre-natalizio arriveranno anche in vallata.
Un'iniziativa che nasce proprio dal bisogno di illustrare le attività svolte in 20 anni a livello nazionale e in 6 a livello provinciale sul territorio pratese.
Non solo, ai banchini che saranno allestiti ci saranno anche i prodotti di Libera Terra provenienti dalle cooperative gestite dai giovani sui terreni sequestrati e confiscati alle mafie.
Questi gli orari
Questo il calendario. L' 8 dicembre in piazza del duomo a Prato, il 12 in piazza San Francesco, il 13 in piazza Santa Maria delle Carceri. In vallata, nel centro di Vaiano, il 13 e il 20 dicembre saranno realizzati altri due banchini, gestiti dai giovani del Consiglio Comunale dei Ragazzi di Vaiano e Cantagallo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI