Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO17°30°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere

Attualità martedì 08 dicembre 2015 ore 06:30

Banchini in piazza per il compleanno di Libera

Le iniziative in occasione del sesto anniversario della nascita del coordinamento provinciale dell'associazione contro le mafie



VAIANO — Sei candeline spente con alle spalle un curriculum già importante e denso di cose fatte. Il coordinamento provinciale di Libera festeggia il proprio compleanno con una serie di banchini che nel periodo pre-natalizio arriveranno anche in vallata.

Un'iniziativa che nasce proprio dal bisogno di illustrare le attività svolte in 20 anni a livello nazionale e in 6 a livello provinciale sul territorio pratese. 

Non solo, ai banchini che saranno allestiti ci saranno anche i prodotti di Libera Terra provenienti dalle cooperative gestite dai giovani sui terreni sequestrati e confiscati alle mafie. 

Questi gli orari

Questo il calendario. L' 8 dicembre in piazza del duomo a Prato, il 12 in piazza San Francesco, il 13 in piazza Santa Maria delle Carceri. In vallata, nel centro di Vaiano, il 13  e il 20 dicembre saranno realizzati altri due banchini, gestiti dai giovani del Consiglio Comunale dei Ragazzi di Vaiano e Cantagallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno