Attualità mercoledì 27 gennaio 2016 ore 11:56
Cambio della guardia all'Unione dei Comuni

Il sindaco di Vaiano Primo Bosi subentra al primo cittadino di Cantagallo Guglielmo Bongiorno al vertice dell'ente valbisentino
VAIANO — Un'alternanza prevista fin dall'inizio del mandato. Ora sarà Primo Bosi il nuovo presidente dell'Unione dei Comuni della Val di Bisenzio.
Bilancio positivo per Guglielmo Bongiorno dopo 20 mesi di mandato e ora si guarda avanti con un nuovo tassello che si va ad aggiungere ai servizi già offerti dall'ente: l'ufficio scuola, con la creazione di un unico sportello a cui i cittadini dei tre Comuni potranno rivolgersi per avere informazioni su tutto ciò che riguarda l'istruzione.
"Dopo 20 mesi è il momento di passare il testimone al Sindaco di Vaiano - scrive Guglielmo Bongiorno - Se in questo periodo siamo riusciti ad ottenere alcuni risultati, il merito va diviso con tutto il personale degli uffici, con i consiglieri di maggioranza ed opposizione e con i colleghi di Vaiano e Vernio, Primo Bosi e Giovanni Morganti. Buon lavoro, presidente Bosi!"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI