Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO15°33°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità sabato 19 marzo 2016 ore 10:33

Il turismo è servito in tavola

Gastronomia e prodotti tipici del territorio al centro del convegno con l'assessore regionale Stefano Ciuoffo a Mercatale di Vernio



VERNIO — Si chiama "Valorizzare le tipicità del territorio per un turismo diffuso in Toscana" il convegno organizzato dal Comune di Vernio e dall'Unione dei Comuni della Val Bisenzio in collaborazione con Regione e Toscana Promozione.

Al dibattito partecipano imprenditori e operatori del settore ricettivo gastronomico e agroalimentare della val di Bisenzio, dell'Appennino pistoiese e del Mugello.

All'assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo saranno affidate le conclusioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Prato e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità