Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»

Cronaca lunedì 18 febbraio 2019 ore 15:23

Nel congelatore c'era carne di istrice

Si tratta di una specie protetta. La polizia provinciale l'ha sequestrata insieme a trappole, una tagliola e una rete per la cattura di uccelli



VERNIO — Quattro trappole per animali selvatici, due lacci in cordino di acciaio, una tagliola e una rete per la cattura di uccelli, sono stati sequestrati in un terreno agricolo nel corso di una operazione antibracconaggio della polizia provinciale.

I successivi controlli hanno portato al rinvenimento, all'interno di un congelatore, di due sacchetti di carne di istrice, specie vietata, sequestrata insieme agli altri mezzi di caccia illegali.

Il proprietario del materiale è stato denunciato per caccia in periodo di divieto generale, con mezzi vietati, per uccellagione e detenzione di specie selvatica protetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia ha fermato un 35enne con le accuse di tentato omicidio e rapina a mano armata. Con sé aveva anche droga per un valore di 200mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cultura