Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:VERNIO17°23°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 22 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Liguria, i sub ripuliscono la statua sommersa del Cristo degli Abissi
Liguria, i sub ripuliscono la statua sommersa del Cristo degli Abissi

Cronaca lunedì 18 febbraio 2019 ore 15:23

Nel congelatore c'era carne di istrice

Si tratta di una specie protetta. La polizia provinciale l'ha sequestrata insieme a trappole, una tagliola e una rete per la cattura di uccelli



VERNIO — Quattro trappole per animali selvatici, due lacci in cordino di acciaio, una tagliola e una rete per la cattura di uccelli, sono stati sequestrati in un terreno agricolo nel corso di una operazione antibracconaggio della polizia provinciale.

I successivi controlli hanno portato al rinvenimento, all'interno di un congelatore, di due sacchetti di carne di istrice, specie vietata, sequestrata insieme agli altri mezzi di caccia illegali.

Il proprietario del materiale è stato denunciato per caccia in periodo di divieto generale, con mezzi vietati, per uccellagione e detenzione di specie selvatica protetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I temporali hanno colpito tutta la Toscana provocando allagamenti e abbattendo alberi. Famiglie senza luce e treni fermi. C'è una nuova allerta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca