Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:05 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ambrogino d'Oro: standing ovation per il poliziotto Di Martino che fu accoltellato da un uomo che scagliava pietre contro treni e persone
Ambrogino d'Oro: standing ovation per il poliziotto Di Martino che fu accoltellato da un uomo che scagliava pietre contro treni e persone

Cronaca sabato 21 maggio 2022 ore 12:52

Viola l'obbligo di dimora e finisce in carcere

carabiniere con auto e moto dell'Arma

La misura nei suoi confronti era stata alleggerita, ma lui l'ha disattesa uscendo di notte anche se gli era vietato. Così è scattata la stretta



CARMIGNANO — Dopo un periodo ai domiciliari per reati inerenti gli stupefacenti, la misura nei suoi confronti era stata mitigata in un obbligo di dimora che gli vietava di uscire nelle ore notturne. Ma nulla: lui l'avrebbe violata a ripetizione, così è arrivata la stretta che lo ha condotto in carcere.

L'arresto dell'uomo, 50 anni, è stato eseguito ieri dai carabinieri del comando stazione di Carmignano in esecuzione di un provvedimento emesso dalla corte d’appello di Firenze.

I carabinieri avevano effettuato una serie di controlli verificando che il 50enne risultava inottemperante rispetto a quanto impostogli. Ne hanno quindi segnalato il comportamento all’autorità giudiziaria che ne ha disposta la carcerazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Prato. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca