Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca martedì 19 aprile 2022 ore 14:04

A Pasqua la droga arriva in monopattino

uomo in monopattino

Sfrecciava in direzione centro quando gli agenti lo hanno individuato e fermato per un controllo, trovando hashish e contanti. Tutto sequestrato



PRATO — A Pasqua la droga arrivava ai clienti in monopattino. A portarla un 29enne fermato proprio mentre sfrecciava in viale Piave, direzione centro storico. Pregiudicato, la polizia l'ha notato subito. Così, quand'erano più o meno le 18 del pomeriggio di Pasqua, lo ha fermato per i controlli.

Ebbene sì: aveva con sé 15 grammi di hashish nascosti della biancheria intima, già divisi in dosi, e 360 euro in banconote di piccolo taglio. La polizia ha sequestrato tutto, insieme al telefonino e naturalmente al monopattino di cui ora si cerca il proprietario.

Ma i guai per il 29enne non erano finiti. Sì perché dagli accertamenti è emerso che lui, di origini straniere, è privo di permesso di soggiorno e già colpito da un ordine del questore di Prato a lasciare l’Italia a cui in tutta evidenza non aveva ottemperato. Così, oltre che per la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato denunciato anche per l’irregolarità nel territorio nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno