Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La proposta di matrimonio durante la domanda a Putin: «Vuoi sposarmi?» e poi invita il presidente alle nozze
La proposta di matrimonio durante la domanda a Putin: «Vuoi sposarmi?» e poi invita il presidente alle nozze

Cronaca martedì 16 febbraio 2016 ore 10:53

Centinaia di capi senza etichetta

Operazione della polizia municipale in un negozio di abbigliamento gestito da una giovane orientale in piena Chinatown pratese



PRATO — Nessuna indicazione sulla composizione delle fibre tessili. Anzi, direttamente nessuna etichetta

Ne erano tutti sprovvisti i 500 capi di abbigliamento che la polizia municipale di Prato ha sequestrato nel negozio di via Pistoiese finito al centro del blitz. 

Maglie, pantaloni, pigiami e giubbotti irregolari che la giovane cinese di 25 anni vendeva tranquillamente. Ora, però, sono arrivate le multe per le violazioni amministrative riscontrate dagli agenti. 

Tutta la merce è stata sequestrata e depositata nei magazzini della polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La ditta è stata sequestrata e un uomo è stato arrestato. Un operaio sorpreso mentre dormiva dentro un ripostiglio. Scoperti altri irregolari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca