Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca domenica 05 aprile 2020 ore 18:51

Centinaia di multe nel fine settimana per Covid

In foto un controllo di polizia

Il numero delle sanzioni è cresciuto nel corso dell'ultima settimana arrivando a superare le 150 multe nell'arco di sole 24 ore di controlli



FIRENZE — I controlli coordinati dalla Prefettura di Firenze riportano un bollettino di trasgressioni in crescita durante l'ultima settimana. Le multe che vanno da 400 a 3000 euro riguardano il mancato rispetto delle misure dettate per il contenimento dell'epidemia da coronavirus e sono distribuite sull'area metropolitana.

Si va dalle 4 sanzioni elevate il 26 marzo alle oltre 300 registrate nel fine settimana tra venerdì e domenica, quest'ultima non ancora conclusa e conteggiata nel totale di Palazzo Medici Riccardi.

Sono state 23 le contravvenzioni il 27 marzo, 53 il 28 marzo, 93 il 29 marzo, 73 il 30 marzo, 65 il 31 marzo. Poi con l'inizio di aprile il numero di multe si è avvicinato ed ha superato quota 100 nelle 24 ore di controlli: sono state 98 il 1 aprile, 106 il 2 aprile, 151 il 3 aprile e 140 il 4 di aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità