QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VERNIO
Oggi 17°27° 
Domani 18°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 23 agosto 2019

Cronaca lunedì 15 luglio 2019 ore 15:26

Bussa alla porta e si finge tecnico di Publiacqua

Un finto incaricato ha tentato il colpo a Montemurlo ma una cittadina lo ha smascherato e ha segnalato il fatto alla società



MONTEMURLO — Una cittadina di Montemurlo ha segnalato a Publiacqua una persona che, fingendosi incaricata della società, ha tentato di entrare nell’abitazione esibendo un tesserino illeggibile, dicendo di dover fare dei controlli sul contatore.

"Publiacqua - si legge in una nota della società- ricorda ai cittadini che nessuno dei nostri incaricati sta svolgendo controlli di questo tipo e che, comunque, il suo personale, di norma e salvo casi eccezionali, non effettua verifiche, controlli o manutenzione sugli impianti interni. La pertinenza di Publiacqua arriva, infatti, solo fino al punto di consegna che, nei condomini, si situa solitamente al contatore generale e, nello specifico, i controlli sulla qualità dell’acqua vengono effettuati ai punti di controllo sulla rete idrica e non nelle abitazioni. Publiacqua invita, quindi, i cittadini a pretendere l’esibizione del tesserino di riconoscimento da chiunque si presentasse loro come nostro dipendente ed a segnalare prontamente alla nostra azienda o alle forze dell’ordine ogni episodio o richiesta sospetta".



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità