Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Attualità sabato 28 maggio 2016 ore 18:00

Fiato sospeso per il talent montermurlese

I finalisti del talent

Finalissima del 'Montemurlo talent show' con una sorpresa dei genitori dei ragazzi in gara che hanno preparato una speciale esibizione



MONTEMURLO — Ci siamo. Cala il sipario sulla terza edizione talent che stasera decreterà i vincitori della manifestazione promossa dal comitato genitori dell'istituto comprensivo di Montemurlo. 

I dodici finalisti che si affronteranno nella sfida finale sono Diletta Giusti, Emanuele Atrei, The dreamers, Chiara Pavone, Claudia e Giulia, Giulia Risaliti, Arianna Sergi, Enrico Tonelli, Aurora Giusti, Leonardo Jacquet e Viola Lisi. 

"Ogni anno i ragazzi ci sanno stupire: il livello delle performance è sempre più alto e dietro all'esibizione di pochi minuti, si capisce che ci sono di anni di studio e preparazione – ha detto Stefania Maglione del comitato genitori – Anche noi genitori, però, abbiamo una sorpresa per i nostri ragazzi, perché abbiamo preparato uno show, che presenteremo nel corso della finalissima di sabato"

A tutte le serate del talent hanno partecipato anche il sindaco Mauro Lorenzini e l'assessore alla pubblica istruzione Rossella De Masi. 

L'evento ha avuto anche una finalità sociale visto che nella penultima serata si è parlato di bullismo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno