Attualità sabato 06 febbraio 2016 ore 06:30
I nuovi camerini della Sala Banti

Spazi ritinteggiati, arredi aggiuntivi e nuova illuminazione negli spazi adibiti agli artisti e nel corridoio di accesso al palcoscenico
MONTEMURLO — Chi si esibirà alla Sala Banti di Montemurlo, da ora in poi troverà uno spazio più accogliente e rinnovato negli arredi: nuovi appendiabiti, nuove mensole e mobiletti. Rinnovato anche il tendaggio e alcuni specchi.
Nei giorni scorsi gli operai di Consiag Servizi hanno terminato gli interventi di cui lo spazio teatrale necessitava da tempo.
"Anche se la stagione della sala Banti è già iniziata da alcune settimane, abbiamo voluto portare a termine questi lavori per garantire agli attori una maggiore accoglienza e una migliore funzionalità degli spazi - spiega l'assessore ai lavori pubblici, Simone Calamai – Il nostro teatro negli ultimi anni, infatti, sta ospitando spettacoli di grande qualità artistica e interpreti di levatura nazionale ed è quindi giusto che tutto sia in ordine e nelle migliori condizioni possibili».
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI