Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO10°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità sabato 06 febbraio 2016 ore 06:30

I nuovi camerini della Sala Banti

Spazi ritinteggiati, arredi aggiuntivi e nuova illuminazione negli spazi adibiti agli artisti e nel corridoio di accesso al palcoscenico



MONTEMURLO — Chi si esibirà alla Sala Banti di Montemurlo, da ora in poi troverà uno spazio più accogliente e rinnovato negli arredi: nuovi appendiabiti, nuove mensole e mobiletti. Rinnovato anche il tendaggio e alcuni specchi. 

Nei giorni scorsi gli operai di Consiag Servizi hanno terminato gli interventi di cui lo spazio teatrale necessitava da tempo. 

"Anche se la stagione della sala Banti è già iniziata da alcune settimane, abbiamo voluto portare a termine questi lavori per garantire agli attori una maggiore accoglienza e una migliore funzionalità degli spazi - spiega l'assessore ai lavori pubblici, Simone Calamai – Il nostro teatro negli ultimi anni, infatti, sta ospitando spettacoli di grande qualità artistica e interpreti di levatura nazionale ed è quindi giusto che tutto sia in ordine e nelle migliori condizioni possibili».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca