Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 06 aprile 2016 ore 10:00

Il talent dei giovani per aiutare la scuola

Torna il 'Montemurlo talent show' con tre serate a maggio per raccogliere fondi e sostenere le necessità dell'istituto comprensivo



MONTEMURLO — I giovani partecipanti è previsto che abbiano un'età compresa tra i 3 e i 14 anni. Dopo l'edizione 2015 che ha visto oltre 60 artisti in gara, il Montemurlo Talent show torna per la terza edizione. La manifestazione è promossa dal comitato genitori con il patrocinio e il sostegno del Comune di Montemurlo e dello stesso istituto comprensivo Montemurlo.

C'è tempo fino al prossimo 20 aprile per fare l'iscrizione e dimostrare il proprio talento. Tre le classi di concorso: danza, canto e arti varie. 

Con i soldi raccolti durante edizione 2015 il comitato genitori è riuscito a comprare attrezzature multimediali per le scuole primarie e medie e alcune dotazioni per migliorare la permanenza in classe degli alunni disabili. Le tre serate, due di selezione e una finale durante la quale sarà decretato il vincitore, si svolgeranno il 13, il 20 e il 28 maggio. 

Ancora una volta sul palcoscenico a presentare ed animare le varie serate ci saranno Stefania Maglione, presidente del consiglio d'istituto e Antonio Stabile, presidente del comitato genitori.

"Ci fa piacere che il “Talent” abbia avuto così tanto successo in passato e ci auguriamo che anche quest'anno la Sala Banti faccia il pieno di pubblico e della gioia di questi “artisti in erba”, che vivono l'evento come un'occasione di divertimento e d'incontro tra coetanei - spiega l'assessore comunale Rossella De Masi - Una festa che ha anche il merito di avere una finalità “solidaristica”, per questo spero che in tanti si iscrivano». 

Per l'iscrizione online basta collegarsi al sito dell'istituto comprensivo www.comprensivomontemurlo.gov.it e seguire le indicazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità