Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 02 gennaio 2016 ore 06:30

Pronto il piano delle opere pubbliche

Tra gli interventi messi in ponte nel 2016 dal Comune di Montemurlo che ha approvato il programma degli interventi da attuare



MONTEMURLO — Gli interventi sono programmati su tutto il territorio comunale e sono stati approvati nell'anno che si è appena concluso. 

Tra le opere previste, ci sono i lavori per 150mila euro alla scuola primaria di Morecci per il completo rifacimento dei servizi igienici.

Stesso budget per gli interventi di miglioramento sismico del palazzo di proprietà comunale di via Toscanini, dove sono emerse di recente alcune criticità da sanare.

Interventi in ponte anche a Oste, dove nel  corso dell'anno proseguirà la riqualificazione di piazza Amendola con uno stanziamento di 80mila euro. A causare i danni, come in altre zone del territorio comunale, è stata la tempesta di vento del 5 marzo scorso che ha abbattuto gran parte dei pini. 

Ora, dopo la ripiantumazione degli alberi, saranno installati giochi per bambini e saranno allestiti nuovi percorsi pedonali sulla piazza. 

Lavori in vista anche nella zona di Fornacelle. In questo caso tra rifacimento di marciapiedi e altre opere di risistemazione, l'importo previsto ammonta a 70mila euro. 

Altri 60mila euro sono previsti per il ripristino della frana di via Baronese, avvenuta a metà dicembre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro