Cronaca martedì 31 agosto 2021 ore 16:58
Rissa nella notte, ferita una ragazza

I carabinieri hanno denunciato tre giovani tra 22 e 28 anni, presunti responsabili dell'episodio individuati grazie alla videosorveglianza
MONTEMURLO — Una rissa che esplode nella notte e coinvolge diversi giovani e, tra loro, una ragazza che resta ferita con lesioni giudicate dai sanitari guaribili in 20 giorni. E' quanto avvenuto la notte del 26 Agosto scorso a Montemurlo, e ora i carabinieri per quei fatti hanno denunciato tre presunti responsabili.
Si tratta di giovani di età compresa tra i 22 e i 28 anni, e per risalire a loro e alle loro responsabilità i carabinieri si sono serviti delle immagini acquisite dai circuiti di videosorveglianza cittadina e di diverse testimonianze degli abitanti del luogo.
Non è finita qui, perché la rissa ha visto protagonisti ben più che tre ragazzi. Proseguono dunque le investigazioni per arrivare a identificare altri presenti in quelle circostanze che potrebbero aver avuto un ruolo nelle violenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI