Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità giovedì 07 gennaio 2016 ore 12:33

Chiusi gli sportelli dell'anagrafe del lavoro

A rendere noto il cambiamento, subentrato con l'inizio del nuovo anno, è il Centro per l'impiego della Provincia di Prato



POGGIO A CAIANO — La ristrutturazione organizzativa è scattata come previsto con l'inizio del 2016. Dal 31 dicembre, infatti gli sportelli di Anagrafe del lavoro territoriali che si trovano nelle sedi dei Comuni di Prato, sia nella Circoscrizione Nord che nella Circoscrizione Sud, Montemurlo, Carmignano, Vaiano, Vernio e Poggio a Caiano hanno cessato la loro attività al pubblico.

Da ora in poi, il servizio sarà erogato solo nella sede del Centro per l'Impiego - F.I.L. , in via Galcianese 20/f a Prato dal lunedì al giovedì, dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.30 e il venerdì dalle 9 alle 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca