Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:VERNIO18°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Venerdì 03 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tiger Woods, diffuso il video dopo l’incidente: lacrime e manette
Tiger Woods, diffuso il video dopo l’incidente: lacrime e manette

Attualità Venerdì 12 Febbraio 2016 ore 17:45

C'è lo sciopero, niente doposcuola

La comunicazione della sospensione dei servizi arriva direttamente dall'istituto comprensivo Filippo Mazzei di Poggio a Caiano



POGGIO A CAIANO — I servizi che saranno sospesi sono quelli di prescuola, doposcuola e trasporto scolastico degli alunni della scuola dell'infanzia Sandro Pertini.

Lo sciopero è indetto per la giornata di lunedì e riguarda tutto il personale docente e Ata a tempo indeterminato e determinato, atipico e precario.

A proclamarlo è il sindacato Saese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno