Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO10°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca martedì 21 febbraio 2017 ore 10:59

Mai tornare nel luogo del furto

Due ladri avevano rubato una borsa in un'autovettura ad Artimino. I carabinieri hanno riconosciuto la targa e li hanno beccati



POGGIO A CAIANO — Foglio di via obbligatorio recapitato a due pregiudicati di 30 anni, residenti uno a Montecatini Terme e l'altro a Pistoiese. I carabinieri di Poggio a Caiano venerdì scorso hanno controllato i due ladri che erano a bordo di una Fiat Panda.

I due malviventi erano già noti ai militari che li avevano denunciati in stato di libertà pochi giorni prima per il furto di una borsa commesso su un'autovettura in sosta ad Artimino.

In quel caso un testimone aveva visto i due ladri all'opera e aveva dato il numero di targa alle forze dell'ordine riconoscendo i malviventi dalle foto mostrate dai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca