Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 08 gennaio 2016 ore 10:00

Scuole, iscrizioni ai blocchi di partenza

Le indicazioni del Comune di Poggio a Caiano per i genitori che devono iscrivere i figli in vista dell'anno scolastico 2016/2017



POGGIO A CAIANO — Un mese di tempo. A partire dalle 8 del 22 gennaio fino alle 20 di lunedì 22 febbraio sarà possibile effettuare le iscrizioni al primo anno delle scuole dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado e alle classi terze degli istituti tecnici e professionali per l’anno scolastico 2016/ 2017. 

L’iscrizione, spiega il Comune di Poggio a Caiano, è possibile esclusivamente online, sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it, per tutte le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado statali, mentre per le scuole d’infanzia e le classi terze degli istituti tecnici e professionali la domanda di iscrizione deve essere presentata direttamente all'istituto.

Per quanto riguarda il servizio online, dalle 8 di venerdì 15 gennaio sarà attiva sul sito www.iscrizioni.istruzione.it la registrazione anagrafica del genitore/tutore per ottenere le credenziali di accesso alla fase di presentazione della domanda.

E’ possibile presentare una sola domanda di iscrizione per ciascun alunno, con la possibilità tuttavia di indicare anche una seconda o terza scuola cui indirizzare la domanda. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno