Cronaca martedì 08 novembre 2016 ore 11:45
A passeggio con cocaina e hashish in tasca

In manette un uomo di 32 anni fermato dalla polizia lungo viale Veneto. Sequestrato il telefono usato per l'attività di spaccio
PRATO — E' stato fermato e controllato da una volante della polizia mentre passeggiava lungo viale Veneto nel tardo pomeriggio di lunedì 7 novembre, nelle tasche del giubbotto aveva due involucri termosaldati di cocaina e delle bustine di hashish. Per questo è finito in manette un uomo di 32 anni di origini marocchine, in Italia senza fissa dimora.
In totale con sé aveva 6,43 di cocaina e un pezzo di hashish del peso di 0,38 grammi. Gli agenti gli hanno poi sequestrato un telefono cellulare sul quale è giunta anche una telefonata da parte di una voce femminile che richiedeva di acquistare della droga.
Lo spacciatore, sul quale pendeva anche un provvedimento di espulsione, è stato arrestato e denunciato all'autorità giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI